Nuovo server di gioco RUST: [ITA] Rustitalia sopravvivenza | rustitalia.com

[ITA] Rustitalia sopravvivenza | rustitalia.com è il nuovo server di gioco italiano a cura di nbgamer.net

Costante presenza di due admin non giocanti, assenza di cheater ed hacker, mod anti cheat, funzione ticket per eventuali segnalazioni dei players, sereno e divertente game-play in una sana community …

La Multigaming NBG (Organizzazione NoProfit), forte dell’esperienza conseguita negli anni con i successi nelle creazione di diverse comunità di gioco tutt’ora operanti, è lieta di annunciare l’apertura del progetto RUSTITALIA SOPRAVVIVENZA che mette a disposizione gratuitamente sito internet, server Team Speak e community di gioco Rust italiani.

RUSTITALIA SOPRAVVIVENZA nasce per offrire un’esperienza continuativa, solida, trasparente e dinamica in una comunità di players maturi, corretti ed in un contesto di buona educazione e civiltà.

Lo scopo futuro di questo progetto è quello di raggiungere una ricca, curata e sicura whitelist di players per condividere una completa esperienza di gioco su Rust.

La Multigaming NBG è convinta che il divertimento e l’intelligenza possano andare di pari passo e che il divertimento possa essere inesauribile.

Leggi tutto:

Leggi degli eventi periodici organizzati:

IP DEL SERVER DI GIOCO: 95.141.41.133:28115